HomeCreare la realtàLegge di attrazione, esercizi utili ed esercizi inutili

Legge di attrazione, esercizi utili ed esercizi inutili

Immagine Legge di attrazione, esercizi utili ed esercizi inutili

Stufo delle solite dicerie sulla legge di attrazione? Non farti spaventare dal titolo, La nostra esperienza in merito a questo argomento è molto concreta. Quando si ha a che fare con la legge di attrazione, esercizi pressoché ridicoli con spiegazioni e desideri ancor più ridicoli pullulano nella rete. Se mai hai provato a cercare argomentazioni simili potrai convenire con me.

Attrarre sto…

[div style=”border” margin-bottom=”27″/]

Scopri anche tu come attrarre denaro facilmente!
Ecco come attrarre l’amore della tua vita!
Attrarre un ex-fidanzato!
Attrarre uomini, attrarre donne, attrai il tuo barboncino preferito.

[div style=”border” margin-bottom=”27″/]

Attrai sto… Qua puoi aggiungere una parolaccia a tuo piacimento! 🙂 C’è ancora gente che crede a queste trovate “markettare”? Veramente, non si rendono conto che hanno trasportato il modello “markettaro” in contesti che dovrebbero essere più sottili?

Penso positivo e allora mi va tutto bene. Affronto la vita a testa alta, combatto per la mia felicità, vero?
Suvvia, finiamola. Combattere per la propria felicità… ma non ci accorgiamo dell’inettitudine presente in tale affermazione? Penso positivo per farmi andare bene la vita, metto un paio di lenti rosa e cerco di illudermi per scappare dalla realtà. Mi iscrivo a gruppi Facebook sulla legge di attrazione per chiedere consiglio su come riavere il proprio ex fidanzato/a, o su come attrarre l’anima gemella. Cerco spiegazioni ed esempi su come poter riuscire ad attrarre denaro. Sfoglio le schermate sperando che ci sia qualcuno che mi indichi la via per attrarre salute e uscire finalmente dalla mia malattia…

Ti ritrovi in uno di questi esempi, o conosci qualcuno che si comporta in modo simile? È così che vanno le cose nel settore del “marketing spirituale”. Anche la spiritualità è diventata una cosa da consumare e gettare.

Gli esercizi sulla legge di attrazione

Dove sono gli esercizi sulla legge di attrazione?

Quando però persone che vogliono maggior concretezza, rispetto al semplice pensa positivo, e cercano degli esercizi sulla legge di attrazione, rimangono spesso delusi. Alla fine non si va mai molto lontani dai suggerimenti ripetitivi e scopiazzati. Pensa al tuo obiettivo, intingilo di emozione, immagina come se fosse già realizzato, credici e lo avrai, chiedilo all’universo… Scrivi su un assegno la cifra che vorresti attrarre ecc.
Sì amico lettore, ho visto pure questa pratica navigando nel web, che ci vuoi fare. 🙂

Tutto questo marasma falso e nebuloso deriva da una mancanza di conoscenza dei reali meccanismi della realtà. Il Project Excape ha dedicato alle persone più pragmatiche due grandi lavori:

[ul style=”list”][li]Gioca con la realtà[/li][li]Crea la tua realtà[/li][/ul]

Queste due serie prendono in causa la legge di attrazione e gli esercizi per comprenderla. In realtà, ci atteniamo a questo termine (legge di attrazione) solo per far capire l’argomento. A noi non piace molto questa definizione, perché è stata macchiata da troppe falsità ed ipocrisie. Quello che preferiamo è giocare con la realtà e crearla a nostro piacimento.

[thrive_lead_lock id=’7316′]Hidden Content[/thrive_lead_lock]

Se anche tu, dopo un’iniziale euforia, sei rimasto deluso dall’inconcludenza della questione, ti suggeriamo la nostra strada: una rivisitazione su questa legge universale. È composta da 10 articoli per ciascuna serie, per un totale di 20 articoli. È stato necessario molto lavoro per poterla spiegare facilmente e senza troppi giri di parole. Senza contare tutti gli anni di prove concrete nelle nostre vite. Se gli argomenti ti saranno utili offri la possibilità di capire anche agli altri, condividi le serie con i tuoi amici più cari. Te ne saranno grati e lo saremo anche noi.
[alert]Articoli consigliati: Come realizzare un desiderio impossibile: il presente non esiste.[/alert]

2 commenti su “Legge di attrazione, esercizi utili ed esercizi inutili”

  1. Per quanto legga sulla legge di attrazione (perché annesso ad altri discorsi, non per ricerca specifica), confesso che la sua applicazione pratica continua a sfuggirmi. Mi rileggerò i vostri articoli. 🙂

    1. Diciamo che la questione sulla legge di attrazione è molto più semplice di ciò che è stato detto. Cioè, è anche molto più pratica e meno mentale di quanto si pensi. Anche se lo sappiamo, le azioni vengono prima pensate; o almeno così dovrebbe essere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *