
Stufo delle solite frasi fatte? Ecco le migliori frasi sulla felicità
Le frasi sulla felicità che leggerai in questo spazio non potrai trovarle in nessun altro luogo virtuale. Il Project Excape continua a creare e ti mette a disposizione le sue creature. Fanne buon uso e cita la fonte. Chi ruba avrà sempre bisogno di rubare. 🙂
Le frasi sulla felicità del Project Excape
Ognuno di noi crede di agire giustamente, ma c’è solo un modo per capirlo: se non sei realmente felice stai sbagliando tutto.
L’unica causa della vera felicità è la felicità stessa.
Nella gioia non si può esser soli. La gioia più alta deriva sempre dalla condivisione del momento presente con gli altri o con se stessi.
Il reale stato di felicità permette al mondo che ti circonda di manifestarsi nella sua vera natura.
Volete essere felici? Imparate a ridere. Volete ridere? Imparate a essere felici.
Quando non si riesce ancora a comprenderla e quindi a contenerla, la forma più alta di felicità sfocia nell’utopia.
Saprai di essere felice quando il sorriso immotivato guarnirà le tue giornate.
Solo un’esistenza felice origina grandi risultati.
Come può aumentare di spessore nel corso degli anni il sottile strato che separa l’illusione dalla felicità?
L’errore di fondo è questo: non ci hanno mai educato ad essere felici, ma a cercare un qualcosa che possa renderci tali. L’errore è cercare la felicità quando, semplicemente, dobbiamo tornare ad essere felici.
Qualcuno disse…
Qualcuno disse che ripetere le citazioni senza praticarne l’insegnamento non serve a nulla. Tralasciando il fatto che la citazione può essere fonte di ispirazione e stimolare l’azione per qualcuno piuttosto che altri, siamo d’accordo con l’asserzione precedente.
Sì, siamo d’accordo con questa persona anonima (indicami nei commenti se conosci la fonte certa di questa frase). Se non ti accontenti solo di alcune frasi sulla felicità e vuoi scoprire come metterle in pratica, allora puoi comincia da alcuni nostri contenuti. Te li lasciamo qui sotto.
La vera felicità, secondo me, è uno stato che deriva dalla nostra centratura e non dipende da fattori esterni, anche se questi possono renderla più o meno accessibile alla nostra consapevolezza. Possono sembrare parole vuote, ma se solo se ne intravedere un minimo la loro verità, poi non si smette più di cercare… anche se è tutto a portata di mano. 😉
Non sono assolutamente parole vuote, anzi. Ti auguro di diffondere questa felicità anche a chi ti sta vicino 🙂