HomeCreare la realtàCrea la tua Realtà: ritorno alla Radice

Crea la tua Realtà: ritorno alla Radice

Articolo Crea la tua Realtà: ritorno alla Radice

La legge di attrazione, almeno com’era stata divulgata al principio, descriveva una sorta di metodo, o di tecnica, che prometteva di farti raggiungere i tuoi desideri. In pratica, bastava solamente mettersi comodi e cominciare a immaginare il proprio obbiettivo come se fosse già raggiunto, senza preoccuparsi di tutti gli ostacoli che potevano presentarsi nella realtà. Per saperne di più ti lasciamo il link a Wikipedia: The Secret.

Sommario Legge di attrazione

È da poco finita la prima serie di articoli legata a La legge di attrazione che abbiamo chiamato Gioca con la Realtà. Ci abbiamo messo energie, tempo e conoscenze per fornirti il quadro completo sull’argomento. Una volta terminato però, abbiamo sentito l’esigenza di scriverne ancora, perché c’era ancora qualcosa che andava detto. È così che è nata la seconda parte, che abbiamo voluto chiamare Crea la tua Realtà. Anche questa sarà formata da 9 articoli sotto forma di capitoli. Usciranno a distanza di due settimane l’uno dall’altro.

Crea la tua realtà non è una semplice continuazione

A discapito di ciò che ti puoi aspettare, non andremo avanti nei temi di Gioca con la Realtà. Nei primi 9 articoli ti abbiamo elencato un percorso che riesce a introdurre sia i novizi che gli esperti della Legge di attrazione. Abbiamo cercato di spiegare ciò che secondo noi è questa legge universale. Abbiamo quindi tradotto tutte le raccomandazioni e gli esercizi in un unica opera ordinata, frutto di numerosi anni di prove, errori, sperimentazioni e successi.

Tornare indietro

Ora, invece, ci serviremo di questa nuova serie di articoli per tornare indietro, ossia per ritornare alla Terra. In questo secondo (e ultimo) percorso viene espressa l’anima del nostro motto.  Prima di chiedere aiuto al Cielo impara a stare sulla Terra. Ne attueremo concretamente l’essenza nella nostra personale rivalutazione delle Legge di attrazione.

Ti consigliamo, se non lo hai già fatto, di partire dai precedenti 9 articoli. Una volta letti, compresi e applicati puoi tranquillamente affrontare anche questa nuova parte. Prima di tornare indietro, ossia alla Terra, al semplice, a una vita spoglia (ma non priva di piaceri, non vogliamo renderti un eremita), devi conoscere perché è essenziale farlo. Ovviamente è un nostro consiglio, nulla ti vieta di tuffarti subito a capofitto nei nuovi contenuti. 😉

Cosa ti aspetta

Come già anticipato, in questo secondo blocco riverseremo tutto il nostro sapere (e non solo il nostro) e sfateremo ciò che ancora sporca argomentazioni di questo stampo. Parleremo infatti di soldi e di felicità, scoprendo perché sono due parole fortemente fraintese. Torneremo nuovamente sulle visualizzazioni. Analizzeremo la realtà, l’unità del tutto e l’amore. Esatto, hai letto bene: l’amore. Esattamente quella forza che, come scrisse Dante, move il sole e l’altre stelle.

Negli ultimi articoli infine verranno rivelati gli atteggiamenti più importanti. Ti forniremo lo stile di vita che permette più di altri di concretizzazione qualunque tuo obbiettivo. Cosa vuoi di più? 🙂

Ti sembra forse fantasia? Allora non ti resta che informarti ma soprattutto sperimentare. Solo poi potrai giudicarla fantasia o, come noi crediamo, realtà (vera). Ecco qua quali saranno i prossimi appuntamenti di Crea la tua Realtà. Per gli articoli non ancora usciti è indicata in parte la data di pubblicazione. Non fartene sfuggire nemmeno uno! 🙂

Attrarre denaro? Niente di più ridicolo

Visualizzazione creativa? Meglio agire

Cos’è la felicità? Che relazione ha con la Legge di attrazione?

Che cos’è l’amore vero? Tutto è uno, ma anche no

Realizzare un sogno: ciò che vuoi già ce l’hai

Come vivere sereni? Lascia perdere la forza di volontà

Il segreto millenario del Kiai: l’urlo dell’energia vitale

Come aumentare l’energia vitale: i 6 elementi chiave

Conosco tutta la teoria ma io non faccio niente lo stesso

FINALMENTE È ARRIVATO

Se non ti piace leggere da Pc o smartphone è pronto l’ebook del Project Excape. Se lo desideri puoi sostenere il progetto leggendo in modo ordinato e cronologico gli articoli più significativi, come se fosse un libro.
Scopri l'ebook

In tutte le librerie digitali come Amazon, Kobo, IBS ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *