[alert title=”Attenzione” type=”warning”]questo articolo è volutamente ironico, niente di quello che leggerai è veramente utile (o quasi), se ti senti preso in giro, non leggere oltre.[/alert]
Anche noi del Project Excape abbiamo deciso di divulgare i soliti contenuti inutili e ripetitivi, e come puoi aver letto nel titolo, ti offriamo 10 pillole magiche: 10 cibi brucia grassi. C’è una sostanziale differenza però, tra questo e gli altri articoli che troverai in rete. Noi te lo diciamo, e ancor meglio, te lo sottolineiamo. Queste sono informazioni inutili e ripetitive.
Come ormai evidenziamo spesso, le persone sono attirate dalle foglie, dai loro colori, dalle soluzioni facili che facili non sono, perché non funzionano minimamente. Come può essere facile una soluzione che non funziona?
Così, abbagliati dalle foglie, si dimenticano della radice, perché è alla radice delle cose che si deve agire. Tuttavia abbiamo deciso anche noi di lavorare sulle foglie, utilizzando argomenti che possano attirare più persone e, magari, farle venire a conoscenza di qualcosa di più profondo. Non si sa mai, non credi? Sappiamo che la grande moltitudine delle persone ormai sono considerate soltanto dei numeri, ma lo sono perché loro stesse, con le loro stesse mani, si sono trasformate in un numero da poter gestire semplicemente.
[thrive_lead_lock id=’7316′]Hidden Content[/thrive_lead_lock]
Potremmo stare qua a spiegarvi l’interazione che un alimento ha su gli altri, potremmo dirvi che nessun alimento è sinonimo di elisir, che nessun alimento può risolvere quel problema o quell’altro. Nessun alimento in sé può donarci glutei solidi e pance piatte. Potremmo elencare cosa è per noi l’alimentazione corretta e il perché di questo, ma non è ancora il momento né lo spazio giusto per farlo. Inoltre, ci sono dei veri esperti del settore che vi possono venire incontro. Avete mai sentito parlare del Project inVictus, ad esempio? Facciamoci seri un attimo. Vuoi veramente dimagrire? Ti sbatti ma non butti giù un grammo? Guardati il video qua sotto.
Eh, lo so, ci hai capito poco e niente. Mi spiace, ma se vuoi risultati devi anche sbatterti e studiare, oppure rivolgerti a veri professionisti, e non a fuffari del web. C’est la vie. 😉
[alert]In merito ti consigliamo il libro Project Nutrition, ha il suo costo ma contiene un’infinità di contenuti e, soprattutto, di sapere. Devi metterci impegno quindi, ma se vuoi così tanto raggiungere i tuoi risultati è l’unica strada che puoi percorrere. Ricorda, stiamo parlando d’impegno, non sacrificio. Il viaggio ti deve piacere, altrimenti il tuo obiettivo non è quello giusto per te![/alert]
Dai, vai al sodo, quali sono questi benedetti cibi brucia grassi?
Quindi, dopo questa introduzione, ecco qua le tue pillollette magiche. Ecco a te 10 cibi brucia grassi che risolveranno ogni tua problematica relazionata al peso corporeo. Il bello è che non dovrai nemmeno fare un briciolo di fatica.
Aglio e Cipolla
Forza, dai avvio alle tuo abbuffate di aglio e cipolla. Il tuo alito diverrà peggio di una discarica, ma chissenefrega, il tuo girovita non sarà mai stato così stretto. Fidati di noi! Il problema è che, per colpa del vostro fetore (alito e sudore in primis) nessuno vorrà più starvi vicino.
Broccoli
Non bisogna essere dei sapientoni per sapere che (quasi) tutta la categoria dei vegetali è povera di grassi. Caspita, non ingerisci grassi, vedrai il tuo corpo quanti ne sarà costretto a bruciare! Brucia cazzo brucia!
Asparagi
E chi li mangia più gli asparagi? Comunque sia, tu devi mangiarli. Hai presente l’odore della tua pipì dopo che hai mangiato asparagi? Fa schifo vero? Quell’odore è l’odore del grasso che, una volta bruciato, viene espulso dalle urine. Non te l’aspettavi eh?
Ananas
Troppo tempo per tagliare la buccia e servirlo in comode rondelle, meglio se ci beviamo un bel succo pastorizzato all’ananas. Così qualche grasso lo bruciamo di sicuro. Forse ne bruciavamo di più sbucciando l’ananas. Su questo punto scriveremo un altro articolo a tema.
Insalata
Ebbene sì, l’insalata è uno dei cibi brucia grassi più potenti. Potentissimi! Si dice che una sola terrina d’insalata possa farti bruciare fino a 100 calorie all’anno. Una figata!
Peperoncino
Oltre che ad essere uno dei migliori cibi brucia grassi, a dosi elevate è anche un ottimo brucia tonsille. A dosi ancor più elevate la tua gola brucerà così tanto che non sarai più in grado di ingerire nulla di solido. Brucerai così ancora più grassi. Ricordiamo che recenti studi sul peperoncino hanno confutato dei vecchi studi, fatti sempre sul peperoncino.
Sedano
Il sedano fa schifo, ma quello che fa schifo, si sa, è salutare. E allora via alle scorpacciate di solo sedano, ma concediti anche qualche carota ogni tanto.
Cetriolo
Lo sapete che il cetriolo è un frutto e non una verdura? Il cetriolo è un frutto inventato dal famoso ricercatore William Citrilomum. Si dice che volesse un frutto da sgranocchiare e che sembrasse una verdura, per questo gli diede quel colore e quel sapore orrendo. Uno degli effetti collaterali di questo frutto, scoperto solo in seguito, è il grande potere di bruciare i grassi, fulminandoli direttamente con lo sguardo.
Spinaci
Ti dobbiamo pure dire chi è Braccio di Ferro adesso? Ma soprattutto, esiste il singolare di spinaci? Perché se prendo solo una foglia di spinaci sono costretto a dire spinaci e non spinacio, ad esempio? Io mi farei due domande, ci dev’essere un complotto dietro.
Zenzero
Oltre che a causare potenti erezioni, lo zenzero ultimamente va molto di moda. Zenzero a volontà allora, per la vittoria contro il grasso e per serate focose garantite. Ti sconsigliamo l’utilizzo eccessivo se non hai a disposizione una (o un) partner su cui sfogarti, rischieresti altrimenti calli fastidiosi e dolorosi.